Il Front Office di una struttura veterinaria assume sempre più un ruolo che va ben oltre la tradizionale accoglienza del cliente e gestione del calendario appuntamenti.
La sua funzione oggi è strategica e importante nella profilazione del cliente e nella soddisfazione dei suoi desiderata.
Al Front Office appartiene la gestione di quell’importante zona di collegamento tra il comparto medico e la costruzione della relazione con la costellazione di cliente, fondamentale per un Customer Journey che porti all’acquisizione di clienti ambassador.
Sabrina Vivian
Sabrina Vivian
Consegue Laurea magistrale in Economia Aziendale ed è una Business Designer certificata, con specializzazione certificata in Customer Discovery.
Aiuta le strutture a disegnare la propria strategia e a verificare prospetticamente l’impatto di essa sul Business Model e quindi a prevenirne e gestirne i rischi.
Opera nel campo delle strutture veterinarie da 20 anni; ne conosce quindi in profondità il funzionamento e i risvolti professionali specifici.
E’, inoltre, una docente di fascia A relativamente alle materie inerenti alla policy comunicativa, interna ed esterna, al marketing, alla gestione del team e al team building e alla gestione dei rapporti relazionali e strategici del gruppo di lavoro.
I suoi interventi formativi sono fortemente orientati all’azione, ritenendo inutile la trasmissione di semplice nozionistica, ma piuttosto una modalità di lavoro che possa avere un impatto sull’organizzazione stessa.
Termine ultimo per la preiscrizione: 20 settembre 2023