Stampa

Corso Online

Stanco dei soliti social? Crea strategie di comunicazione per arrivare al cuore dei tuoi clienti. - Livello base

20 ottobre 2024, ore 9:00-12:00
Online
Evento a numero aperto
3 Crediti SPC

PROGRAMMA

8:30
Modulo 1: Panoramica del marketing online per cliniche veterinarie
8:30
Registrazione/accredito collegamento online partecipanti
9:00
Introduzione al marketing online: Definizione di marketing online e suoi vantaggi per le cliniche veterinarie Il ruolo del sito web nella strategia di marketing online
S.Bonasegale
9:30
I social media per le cliniche veterinarie: Panoramica dei principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Google Business Profile) Caratteristiche e funzionalità di ogni social network Come scegliere i social network più adatti alla propria clinica Strategie per creare contenuti efficaci per i social media - il ruolo dell’IA
S.Bonasegale
10:15
Email marketing e messaggistica: Introduzione all'email marketing e alla messaggistica Come creare campagne email di successo Utilizzo di software di email marketing Best practices per la gestione della messaggistica con i client
S.Bonasegale
10:55
Pausa
11:00
ntegrazione tra social media, sito web e email marketing: Come creare una strategia di marketing online integrata Utilizzare gli strumenti di analisi per monitorare i risultati
S.Bonasegale
12:05
Termine dell'incontro